GOJO Antimicrobial Plus Foam Handwash è un disinfettante schiumogeno con risciacquo per l’igiene delle mani (PMC Reg. MINSAL N. 20608).
La formulazione a base di clorexidina digluconato include selezionati coadiuvanti tecnologici ad azione dermoprotettiva per prevenire i rischi di irritazioni cutanee, arrossamenti, screpolature e secchezza della cute conseguenti alla frequenza serrata delle prassi di lavaggio e disinfezione delle mani. Delicato sulla pelle, il presidio medico chirurgico agisce rapidamente (30 secondi) su germi, funghi e virus (Coronavirus incluso).
Erogato da apposito dispenser, GOJO Antimicrobial Plus Foam Handwash è una dotazione ideale per l’allevamento (es. zone filtro passanti), ambulatorio (es. disinfezione igienica delle mani) e aree ad elevata densità di movimentazione di personale e manodopera (es. macellazione, trasformazione agroalimentare) che suggeriscono un’alternativa più radicale del normale sapone cosmetico per rimuovere oli, grassi e sporco comunemente associati a procedure e lavorazioni.
GOJO Antimicrobial Plus Foam Handwash non altera il sapore e l’odore delle derrate alimentari in conformità alla normativa EN 4120:2007.