Quello che vuoi conoscere, quando lo devi sapere… sempre a portata di click!
L’accesso in tempo reale a dati certi e informazioni validate è una delle prime regole del gioco in questi mesi di allerta sanitaria in cui lo spauracchio della Peste Suina Africana campeggia in prima pagina sulla stampa nazionale e agita i sonni di ogni Attore di Filiera.
L’abbrivio di DARTS non è dunque una frase fatta, ma l’espressione concreta di allevatori e veterinari a voler comprendere i dettagli di profilo, efficacia e attività di un biocida per poter così pianificare tempestivamente gli interventi di disinfezione e contrastare il virus prima che… sia troppo tardi, nell’interesse del singolo allevamento e dell’economia del comparto intero.
In anticipo su un futuro che già bussa alla porta anche della Salute Animale, BWEB propone Virkon® S in formato passaporto digitale per la disinfezione nei confronti di PSA.
Nel momento preciso dell’urgenza, un semplice click del mouse offre a tutti la possibilità di consultare le informazioni in base alle quali le più accreditate Istituzioni Veterinarie del Mondo hanno eletto Virkon® S a prima scelta disinfettante per la prevenzione di focolai epidemici in allevamento.
Biosicurezza è un abito mentale da indossare tutti i giorni anche quando a’ nuttata sembra passata, il pericolo scampato, la documentazione superflua e l’informazione scontata.
Biosicurezza è sinonimo di un nuovo modo di fare Salute Animale: più redditizio per l’allevatore, più sicuro per l’animale e più sostenibile per l’ecosistema.
Gli agenti patogeni evolvono rapidamente e spesso mutano a insaputa dell’uomo: essere all’avanguardia nella prevenzione significa essere preparati per non abbassare mai la guardia, indipendentemente dalla sfida sanitaria prossima ventura.